Fry think different...




lunedì, ottobre 24, 2005

Le ultime lettere di Jacopo Mortis

24/10/2005

Ahahhhh dopo qualche bella settimana di assenza torno a scrivere a me di me.
Le ultimissime sono che presto, il sette novembre, si va in gita a Barcellona. In aereoplano.
Io ho paura dell'aereoplano, poichè ho avuto un'infanzia traumatica e riassumendo il tutto ho paura che cada. poi ci sono i cazzoni che, statistiche alla mano, dicono che sono di gran lunga di più i morti negli incidenti stradali però evidentemente non sono mai saliti su un aereo che prendeva tutti i vuoti d'aria del pianeta.
e poi ho una vaga caga dei terroristi. che poi là via c'è l'ETA (che non è l'estimated time arrival, ma qualcosa d'altro tipo Ennumerevoli Terroristas Armados [che neanche a dirlo mi sono appena inventato]). Ma di quelli un po' meno perchè il buon salviato mi ha detto che colpiscono solo Madrid.
Vabbe insomma sono destinato a morire in uno scatolotto volante.

e allora vi lascio le mie ultime righe perchè ho alcune cose da dire anche se in verità me le sono già dimenticate:
-mi stupirono in vita le illusioni ottiche, le persone che sapevano ridere di sè stesse (poche) (e per questo un po' mi piacevo), il sudoku, il mistero degli ufo e del big bang, la chimica e pochi concetti di fisica, i silenzi e il freddo d'inverno, i maghi, la medicina, lo sfigmomanometro e lo stetoscopio, il mio battito cardiaco.
-amai la musica e soprattutto i muse, osservare le persone, nascondermi, l'ironia, A&F&F, la neve e il caminetto di Cervignano, guardare indietro, la carne rossa, la cucina di mia matre, mia matre mio patre mio fratre e mia soredda, amici umbri e croati, romani, fiorentini, dolesi, miresi, camponogaresi, straesi(?), liceali e non.
-odiai alcuni, ma who does really care now? diciamo che non seppi apprezzarli per quello che erano.
-feci il maledetto con alcuni per niente, per fare il figo (ma dove), per divertirmi senza mai riflettere.
-all'età di diciotto anni mi riproposi almeno 100 volte di iniziare a fare uno sport (scusa mamma) e altrettante se non di più di mettermi a dieta per perdere i tre chili e mezzo messi su durante l'estate.


bon mi pare di essere a posto. Quando morirò pubblicate queste mie lettere in onore alla virtù sconosciuta.
e ricordatevi di finire il libro con "... e finalmente uscì a veder le stelle".

Adieu.

7 Commenti:

  • At 3:29 PM, Anonymous Anonimo disse...

    Puoi sempre andarci a piedi.
    Poi magari l'aereo cade: la sorte risparmia quasi tutti i passeggeri, ma una ANSA riporta di un morto occasionale, di un pedone capitato per sfiga sulla pista di atterraggio di fortuna.

     
  • At 7:07 PM, Anonymous Anonimo disse...

    Morirò cn teh! Non lascierò nulla di me. Xke cenere siamo e cenere diverremo. Nessuno si ricorderà piu di me fra 100 anni, ma rinascendo me ne fregherò!

     
  • At 8:55 PM, Anonymous Anonimo disse...

    Friiiede...........attendi eeeeeeeeee vedrai Barcellona come ti rimetterà in sesto(alcolici a parte,quelli sn la vera distuzione x il fegato)!!All'andata tanti pensieri.....al ritorno tanti desideri[Il Primo quello di RITORNARCI]!Fride for President....Divertiti(Vorrei ritornarci pure io in quella stupenda citta,soprattutto se in vostra compagnia)!!!!Eeeeee nn pensare ad altro;ad iniziare dai 3,5kg che hai messo sù,tanto nn si vedono!Ciao Bello.

     
  • At 9:32 PM, Anonymous Anonimo disse...

    ma smettetela di dire cazzate tutti e due e godetevi barcellona ke è stupenda!!!poi pensa ke se l'aereo cade(e non cadrà) non ti devi preoccupare dell'ETA(ke cmq è vero ke fa attentati solo a madrid)...e se proprio siete sfigati e prima l'ETA vi rompe i coglioni e poi trovate anke il pilota kamikaze...beh, cercate di mettere sempre tutto in positivo....

     
  • At 9:35 PM, Anonymous Anonimo disse...

    KE FIGATA BARCELONA (alla spagnola!)!!!!Affinché io ti ricordi meglio anke da vivo portami a casa un regalino...hi!hi!hi!Cmnq l'ETA è ancora attiva ma nei Pais Vascos,quindi credo che per quanto riguarda le ipotetiche rivendicazioni dell'Eta possiate stare tranquilli.Per quanto riguarda l'aereo...bhé io me la faccio in braghe ogni volta che lo prendo,e lo prendo solo se proprio non posso farne a meno (però ritornare in Spagna potrebbe essere un buon motivo),quindi non contare su di me,io ho più paura di te!
    Se non ci vediamo prima...BUON VIAJE AMIGO!!!!!!(E ricordati il regalino!).Un bacione al mio genio preferito,K.

     
  • At 8:58 PM, Anonymous Anonimo disse...

    ma...
    se devo dirti la verità, quando sono andato io...nn sapevo come andavamo....l'ho scoperto il giorno prima a scuola, e ho tetto con una voce turbata -"Ohh FIGA!!!1"-..
    mi hanno fregato, poi, una volta all'interno di questo vasetto ferroso di tomato vuota nn me ne fregava di nulla tanto ke mi facevo la mia partitina col cel...(in realtà stavo comunicando con mio fratellastro BIN LADEN)...e l'ostes mi spaccava le palle!!!!
    divertitevi!!!

    ps. nn avevamo l'hostess figa!!!

     
  • At 8:59 PM, Anonymous Anonimo disse...

    manuel è l'anonimo di prima ...ciao ciao

     

Posta un commento

<< Home