Fry think different...




domenica, settembre 11, 2005

Funghi:tolleranza zero

Ah si, innanzi tutto un grazie generale a tutti quelli che mi hanno fatto la maglia regalo. non mi metto a fare nome per praiiivasì ma soprattutto perchè di sicuro mi dimentico qualcuno e allora poi vengono fuori storie che non ho voglia di affrontare.
Ah siii, io evito tutti gli impicci possibili. baruffe, alzate di voce, menate di mani ecc ecc. li evito sempre. Sono un gran vigliacco. uahahah.

cmq

Oggi sono andato ai colli con il babbo e assoremà (assoreta, assoremifasol. non so) perchè mio fratello e mia mamma sono andati ad assisi alla marcia della pace e allora noi per vendetta dolce vendetta siamo andati a farci un giro. ma in verità.... lo avevo già scritto!!! uhauhauh io sono il male. sono anche un po' iperattivo. un giorno filmerò come scrivo. oh no adesso ricontrollando cosa ho scritto non mi ricordavo di aver scritto "io sono il male". forse sono malato.
ah si. allora. eravamo rimasti ai colli. si. i colli. allora. si si. adesso mi viene in mente. insomma siamo andati ai colli. a passeggiare. beh, vabbe, del resto cosa vuoi andare a fare ai colli? giustamente... si insomma eravamo lì per un sentiero ("sentiero grande monte"), quando a un certo punto mi accorgo che, non so per quale motivo, in questo periodo è pieno di funghi nelssssssSOTTOBOSCO. eh. insomma. si insomma mi viene in mente di sti funghi maledetti, ma non subito, solo dopo 10 minuti di passeggiata, cioè praticamente alla fine, perchè dopo 15 minuti abbiamo deciso di tornare indietro visto che a momenti ci volevano le bombole di ossigieno per continuare a camminare, tanto siamo allenati. io, il babbo, e la paola, si intende. si beh, eravamo rimasti al 10 minuto. si si. allora io a me insomma mi (w l'itagliano) metto a cercare guardingo come il porcello ghiottone di tartufi, i funghi. fattostà che li intorno ce ne saranno stati un 15-20 miliardi solo lungo il sentiero. allora io cosa ho fatto? vista l'abbondanza di funghi mi sono messo a distruggerne un po'. ma non a distruggerli a calci. no no. mi sono messo a spiantarli uno a uno. si, perchè, come ho detto ai miei due compagni di passeggiata, quando li cavi da terra fanno un suono particolare tipo lllLLop che mi riempie le orecchie. in verità non ho detto questo, cioè si, ma anche un'altra roba che però non mi ricordo, che aveva a che fare con i lucchetti. o i siluri. bo, comunque sia. dopo aver staccato il 125millesimo fungo, la mia caccia è stata fermata da una vista orrenda. visuale. viscredente. non so come si dica. cioè, c'era una lumaca di satana, rossa e nara, lunga non meno di venti cm, facciamo 25. che ostacolava il mio cammino su per una salita piena di nemici pubblici, funghi. e vaffanculo alle lumache. fine della gita. poi all'improvviso mi sono sentito cadere all'indietro e il per terra che mi inghiottiva. e mi sono risvegliato nel matrix.
fine.

------------------------------------------------------------------------------------
parte due: anacardi, tv, gocciole. e un' altra cosa.

sisi oggi sono iperattivo. il cuore mi sta lentamente abbandonando. mangio come un porcello tiramisù, torta saker, e gocciole e manicotto, che ricordo hanno 50 kcal per una. e io oggi ne avrò mangiate non meno di venti (50x20=1000kcal=metà del fabbisogno giornaliero) più pasti abbondanti. infatti per natale e capodanno mia mamma sa già cosa cucinare: me.
si fattostà che ah si adesso mi ricordo. ho compiuto diciotto anni. un sacco di gente mi ha fatto gli auguri. un sacco si è dimenticata, non lo sapeva, o non gliene fregava un cazzo secco.
poi poi poi. dovevo dire anche un'altra roba. che mangio come un vedello l'ho già detto. 18 anche. si vabbe un giorno o l'altro mi verrà in mente e allora saremo morti tutti.
anacardi non so perchè mi è venuto in mente. non li mangio mai. ma si mangiano?
tv. ah si ho rinnovato l'odio per la tv perchè ieri l'ho guardata tipo un'ora e poi pensavo di aver tirato una pista di coca lunga come l'ovale di Daitona, o Daytona che dir si voglia o che scriver piaccia.

son felice e son contento e di niente mi lamento. tra un po' si torna a scuola, e non v'è nessun motivo per andarci. se non per vedere quelle delle nuove prime. UHAUHUAHAUH. no, scherzo.

teh very end. stop

stoppetestoppetestop

3 Commenti:

  • At 9:29 AM, Blogger dD disse...

    ...A me dei tuoi eigtin non me ne fregava na stracip... l'ho anche dimostrato quel pome che ci siamo trovati che c'erano Aloi e Jose too.
    ...sì lo so avanzi ancora altri 8 euro...
    ...attento che adesso se ti denuncio ci vai tu in gattabuia, non i parents...
    ...e cmq...
    ...tu non hai visto niente...
    ...tu non hai visto niente...
    (vedi madascar)

    dD

     
  • At 12:33 PM, Blogger none disse...

    noooooooooooooooooooooouooooouououuuoooooooooooooooo. ma ero già maggiorenne? non ci arriverei mai facendo conti a mente per cui bo

     
  • At 4:18 PM, Anonymous Anonimo disse...

    ma xke la marchiori mi deve perseguitare in qst modo schifoso? xkeeee??? quella donna è il male...la odio! ok, ora studio visto ke domani mi interroga...scusate x lo sfogo...

     

Posta un commento

<< Home