Fry think different...




lunedì, marzo 21, 2005

Ci sono week-end e week-end

Image
She seems dressed in all the rings
Of past fatalities
So fragile yet so devious
She continues to see
Climatic hands that press
Her temples and my chest
Enter the night that she came home (Forever)


Oddio che fine settimana... Non pensavo di arrivare fin qui vivo...sono successe davvero miriadi di cose tutte assieme, concentrate, compresse, dolorose (soprattutto)e non... Ora, anche se ne scriverò alcune, non riuscirò mai a ricordarle tutte.
La mia nonna è salita in cielo... tra mille dolori dovuti all'età e alla malattia ora può riposare in pace. Non l'ho mai conosciuta realmente ma devo dire che forse per la prima volta ho sentito dolore nel perdere una persona vicina a me (anche solo se parentalmente..)... Dolore che è stato soprattutto amplificato da quello per mia mamma che ha sofferto la perdita. Non è stato facile quella sera e ogni giorno fino ad oggi riuscire a trovare le parole giuste e le azioni corrette per non farla star male, ma ora, mi sembra, stia meglio... Ma giriamo pagina, verso un'altra disavventura... La febbre con mal d gola cronico... per la terza volta quest'anno l'influenza è tornata a colpirmi! Accidenti!Ma qst sarebbe nulla se nn fosse che sabato, proprio sabato avevo sia interrogazione d Chimica, sia verifica d Inglese... ed ora, dopo altri mille problemi verrò interrogato giovedì 31... il giorno dopo LA verifica di Italiano sul purgatorio d tre ore, con 2 microsaggi annessi...così anche qst belle vacanze le passerò in casa a studiare...uao!Ieri notte poi Linda m ha fatto un bello scherzetto...ma lasciamo stare che è meglio... Almeno oggi ho saputo la bellissima notizia che mio fratello ed Alessia vengono a casa! E davvero da tanto ke nn li vedo e ne ho davvero voglia...cavolo...avrei altre mille cose da dire...ma zampa ha bisogno di me! Vi voglio bene! A tutti quanti!Ciao e buona vita,miei lettori accaniti!

2 Commenti:

  • At 1:37 PM, Anonymous Anonimo disse...

    E' effettivamente tanto che non ci si vede: ogni volta c'hai qualcosa. Comunque come al solito non starò a casa tanto, quindi preparati alla classica chiaccherata notturna :)

    Per la scuola, ti conviene studiare per bene, che questa estate devi venire su che ci sono un bel po di lavoretti per te.

    Ah, è uscita una cosa venerdì... non vorrei mettere il dito... ma... RE4...

    BELLISSIMO!

    Ciao

     
  • At 5:10 PM, Anonymous Anonimo disse...

    Ciao Miky!
    Queste lunghe giornate in ufficio non passano mai... E allora è un piacere viaggiare in questo tuo sito, vagare tra i tuoi pensieri.. Sei forte!!! Da quanto tempo è che non ci vediamo?! Ho avuto anch'io la febbre questo week-end...
    Un salutone e un bacio! Ciao!!!
    Elena

     

Posta un commento

<< Home