Fry think different...




mercoledì, febbraio 16, 2005

Megalomania shows

Image

Stop your messin' around boy
Better think a your future
Better make some good plans boy
Said everyone of my teachers
...
I just wanna live
Don't really care about the things that they say
Don't really care about what happens to me
Just wanna live!!!


Chissà che state facendo ora voi? Chissà a che pensate? Chissà che pensate di me? Chissà che sogni avete? Che passioni, che voglie, che vizi avete? Chissà che moda seguite? Chissà che filosofia seguite? Chissà di che colore avete gli occhi... e di che colore i capelli. Chissà quanto alti siete e qnt grassi o magri siete? Chissà se i vostri capelli sono lunghi o corti? Chissà se vi piace andare in montagna o al mare, in collina o in pianura? Chissà se vi proteggete nel sesso e in che maniera? Chissà quanti anni avete e se magari avete figli? Chissà se vivete felici? Chissà se magari siete delusi da voi stessi? Chissà che avete addosso e che vi metterete domani al risveglio? Chissà se magari domani voi vi risveglierete? Chissà se domani dovrete prendere l'ombrello o la crema solare? Chissà che farete domani? Chissà che succederebbe se tutti nel mondo espirassero nello stesso istante che succederebbe? Chissà se invece esistesse una sola grandissima casa x tutti? Chissà xke ho fatto questo post? Chissà xke sono nato? Chissà xke continuo a vivere? Chissà chi dà il diritto ad un'altro di uccidere? Chissà che c facciamo noi tutti qui? Qualcuno me lo può dire gentilmente...

3 Commenti:

  • At 9:39 PM, Blogger none disse...

    could someone tell me please...
    voi vi nn si dice.
    ciao beo

     
  • At 9:43 AM, Blogger dD disse...

    "voi vi non si dice" a meno che non sia un rafforzativo rispetto ad una frase che contrapponga un altro soggetto, tipo "Chissà se magari domani VOI vi risveglierete?" (Perché IO non ne sono sicuro) è quello che comunica chi scrive. Lessicalmente porta un po' sfiga, però è più corretta!

     
  • At 9:50 AM, Blogger dD disse...

    Tornando a bomba...
    Non è che uno si sveglia la mattina e comincia a porsi certe domande. O forse sì (conoscendoti) ma non puoi certo chiedere al primo che passa per la rete di risponderti!
    E non per cattiveria.
    Semplicemente perché non è possibile rispondere a domande poste da te, perché solo te puoi darne risposta.
    Il signifato di tutte le cose lo decidi da te, e in esso trovi la felicità di vivere.
    Oh yeah!

    dD

     

Posta un commento

<< Home