Fry think different...




lunedì, marzo 14, 2005

Calm like a bomb!

Image
It goes a-1, 2, 3
Another funky radical bombtrack
Started as a sketch in my notebook
And now dope hooks make punks take another look
My thoughts ya hear and ya begin to fear
That ya card will get pulled if ya interfere


Hey, Ya! E' da un paio di giorni che ascolto i Rage against the machine...sn fortissimi! Spaccano troppo! Sn davvero forti! Oggi sn un po strano...Odio profondamente la scuola (più del solito...) e vedo un pò tutto in chiave un pochino pessimista...cmq passerà! E' da un po che nessuno scrive più...l'ultima mi sà ke è stata Alessia (Ciao Ale! Stammi bene e cerca di calmare quel pazzotto di mio fratello!Grazie!) quindi deduco che oramai non gliene frega più una mazza a nessuno di che penso io.. quindi...... Continuo! Ovviamente! sarebbe troppo facile smettere; e poi perchè farlo? Io mica lo faccio x gli altri...o si? Boh! Se qualcuno lo sa, me lo dica! Sn un affarista ma non dico xke! Ho scoperto un po figate di effetti speciali che posso realizzare tranquillamente qui in casa... penso fra poco farò un'altro film...devo iniziare a scrivere la sceneggiatura! Oh, no! Ho iniziato a scrivere tutto a caso senza un senso!...Va beh...vado in palestra tutto solo soluccio! Ciao ciao lillipuziani!

2 Commenti:

  • At 3:30 PM, Anonymous Anonimo disse...

    guara ke anke se nn scrivo nn vuol dire ke nn leggo...e poi tu 6 stato senza postare niente x un kasino di tempo e mi ero stancata di aprire e vedere sempre le stesse 4 righe!!!beh beh, vorrà dire ke scriverò più spesso sennò ti mando in disgrazia il blog...
    ciauz!!!enry

     
  • At 5:46 PM, Anonymous Anonimo disse...

    mi dispiacerebbe molto se smettessi di scrivere, ogni tanto sei un' pò "lagnoso"...., perchè è l'unico modo per sapere cosa combini e come va la tua vita, visto che ci vediamo così poco. Anche se siamo sempre lontani e magari non te lo dimostro sempre mi piace sapere cosa fà il mio "fratellino addottivo".
    Un bacione Ale

     

Posta un commento

<< Home