Candy shop
There is a house in New Orleans
They call the Rising Sun
And it's been the ruin of many a poor boy
And God I know I'm one...
...Oggi ho fatto un bel tema sulla guerra e cm il solito era difficile e chissà cm è andato... Tanto qll donna m odia e m vuole morto! Cmq secondo me la guerra è sbagliata. Uff...ma ora nn ho voglia di approfondire l'argomento...
-------
Cadere all'indietro e affondare in un mare di colori che si mischiano ma mantengono le loro propietà, così dai colori caldi passare a quelli freddi, affondare la testa e svegliarsi dentro un mondo nuovo fatto solo di luce. Nn esiste l'ombra ed è tutto così intenso che ogni singolo movimento o pensiero genera emozioni fortissime... ricadere in un terreno morbidissimo e coloratissimo e sentirsi trascinare da un flusso di emozioni trascendentale. silenzio e vuoto attorno.
--------
Scusate era la visione durante l'ascolto di una canzone...Cmq nn ricordo più ke dicevo... Boh, prendendo spunto da un post di Daniele dico ke l'ultimo incontro è stato molto interessante e riassumendo i miei pro sn: Dono allegria, sn sicuro, buono e disponibile e fuori di testa. Mentre i miei contro sn: taccquo (si puo dire?!?!?) qnd magari potrei dire la mia, nn sn serio, nn percepisco troppo qll che pensano/fanno gli altri.
ok, sn contento! Devo fare un mucchio di cose e ho fretta (cm sempre)....ciAOOOOOOOOOOOOO!
ps. forse oggi escono gli iPod nuovi... ciao!
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home