Fry think different...




giovedì, settembre 22, 2005

Evviva i medici [e simili]

Evviva evviva. passava l'anno 2005, il mese 9, il giorno 21, quando andai a farmi gli esami al cor, cordis.
La stanzetta in cui mi hanno riempito petto, piedi e mani di elettrodi era del tutto simile a quelle che si vedono nei film di guerra quando arrivano gli sfigatelli negli ospedali polacchi: piccola, con sto gran letto di legno con sopra la pittura bianca screpolata, un seggiolino, una scrivania ingiallita dal tempo e luce vagamente fioca. bellissimo. all'uscita mi hanno regalato una Mauser del '42.
Fattostà che il medico ha medicato, l'infermiera ha infermierato e in uno stupendo duetto mi hanno detto che non ho niente e che a dire loro devo andare a fare can(n)ottaggio.
allora tutto fiero della mia bradicardia torno a casa e festeggio fotocopiando l'elettrocardiogramma, tra l'altro sbagliando a mettere il foglio nella fotocopiatrice, così è venuto mozzo, e con la fotocopiatrice a colori, mentre invece lo volevo in bianco e nero (perchè costa meno, ovviamente). una delle due copie sbagliate ora giace in classe. l'altro sopra il mio letto, tra poche ore, ovvero quando lo tirerò fuori dalla cartella.
allora tutto ok, non ho niente. ed infatti oggi prendo in braccio beppe e il battito passa da i cronometrici 60 battiti al minuto a circa 150, provocandomi un lieve trasalire e un alzata di dito medio al simpatico medico.

Le calculs de la grand-mère d'Ada (lecca'l cul de la gran merdada)
------------------------------
parte due: manie di persecuzioni (passate)

Ah, ieri sera mentre mia mamma guardava il canale Alice del satellite mi è venuto in mente un fatto passato che non vuol dire niente che però scrivo perchè mi sono ripromesso di scrivere sennò mi rompo i coglioni da solo finchè lo scrivo. fuck.

accadde un po' di tempo fa che andammo a casa del buon Cris. e in pratica non mi ricordo bene perchè a un certo punto mi giro e c'è suo fratello che mi guarda. al che mi giro e spero che come per magia al prossimo turnicamento di collo lo sguardo si sia dissolto nel nullo. ma come a realizzazione di quegli incubi che dopo averli fatti hai paura di vederli anche ad occhi aperti (che probabilmente è una frase senza senso logico).TADAHH mi giro e zzzecc è ancora li che mi guarda. al che io sentendomi sti occhi addosso inizio com'è mio solito A) a cammuffarmi per quanto possibile senza essere sgamato da NESSUNO B) ultimo ma non meno importante, a contorcermi come un vermone (dejavù). ragion per cui ho temuto il fratello di cris terribilmente e i gà igà i gai e basta. ahhh l'ho scritto adesso sono in pace come me stesso. basta

domenica, settembre 18, 2005

lbs

...this is the end of the world...

Mah... Brutta cosa la scuola. Devo dire che già iniziata e gia ricomincio ad odiarla! Le ore sn interminabili e si inizia già ad avere l'ansia... che palle! Cmq avviso: sn negato per il bowling. Ieri sera ho fatto due partite e ho fatto peggio che schifo! Cmq "assolutamente supersize!". Kukuxumusu. Stò cavolo di dvd della croazia mi ha dato parecchi problemi uff... stò scrivendo cm un bambino delle elementari, cioè cm il bambinone salviatmn! Scuola guida lunga la via è.
Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...

Mi sono pure schiacciato un dito cn le palle da bowling e ora è tutto rosso xke mi ha detto il saggio bisio che si sono rotti i capillari... bleagh! Harry potter. Levi's e Denon Dj e compagnia bella. UAw! Fahrenheit 451 è figo, grazi grazi catania, ma xo (tiè marchiori!) esprime concetti abbastanza contro quelli che penso io. l'italiano è brutto cm lingua, credo farò l'esame di maturità in inglese. I'm implodinggggg uaaaaaa!!!!! Search search search! Till you find want you'r waiting for! cacca al diavolo pasticche a gesù.. no, forse era biscotti o gelati, o che ne sò a jesus.... vendo tutti i tuoi ricordi per 21 euro e 90 centesimi all'anno! ciao. ILYL! Sorry guys!

venerdì, settembre 16, 2005

Scuola e co.

Ah che beltà è iniziata la scuola. non vedo l'ora che arrivi novembre dicambre quando inizierò a diventare psicopatico a e scrivere post similconfessione pre-suicidio. aahhh aria pura aria sana. w la pazzia e la depressione, il prozac e il lexotan.
perchè adesso sinceramente sono troppo felice. non metto quasi più virgole in quello che scrivo. (have u ever read something(anything?) about psicology?)

basta. basta. troppa felicità fa male ai neuroni e alla creatività.

cmq la kelly non scrive più, sadness la plus absolute.

più avanti i prossimi aggiornamenti. per forza di cose. all'indietro non posso andare.

cheers

domenica, settembre 11, 2005

Funghi:tolleranza zero

Ah si, innanzi tutto un grazie generale a tutti quelli che mi hanno fatto la maglia regalo. non mi metto a fare nome per praiiivasì ma soprattutto perchè di sicuro mi dimentico qualcuno e allora poi vengono fuori storie che non ho voglia di affrontare.
Ah siii, io evito tutti gli impicci possibili. baruffe, alzate di voce, menate di mani ecc ecc. li evito sempre. Sono un gran vigliacco. uahahah.

cmq

Oggi sono andato ai colli con il babbo e assoremà (assoreta, assoremifasol. non so) perchè mio fratello e mia mamma sono andati ad assisi alla marcia della pace e allora noi per vendetta dolce vendetta siamo andati a farci un giro. ma in verità.... lo avevo già scritto!!! uhauhauh io sono il male. sono anche un po' iperattivo. un giorno filmerò come scrivo. oh no adesso ricontrollando cosa ho scritto non mi ricordavo di aver scritto "io sono il male". forse sono malato.
ah si. allora. eravamo rimasti ai colli. si. i colli. allora. si si. adesso mi viene in mente. insomma siamo andati ai colli. a passeggiare. beh, vabbe, del resto cosa vuoi andare a fare ai colli? giustamente... si insomma eravamo lì per un sentiero ("sentiero grande monte"), quando a un certo punto mi accorgo che, non so per quale motivo, in questo periodo è pieno di funghi nelssssssSOTTOBOSCO. eh. insomma. si insomma mi viene in mente di sti funghi maledetti, ma non subito, solo dopo 10 minuti di passeggiata, cioè praticamente alla fine, perchè dopo 15 minuti abbiamo deciso di tornare indietro visto che a momenti ci volevano le bombole di ossigieno per continuare a camminare, tanto siamo allenati. io, il babbo, e la paola, si intende. si beh, eravamo rimasti al 10 minuto. si si. allora io a me insomma mi (w l'itagliano) metto a cercare guardingo come il porcello ghiottone di tartufi, i funghi. fattostà che li intorno ce ne saranno stati un 15-20 miliardi solo lungo il sentiero. allora io cosa ho fatto? vista l'abbondanza di funghi mi sono messo a distruggerne un po'. ma non a distruggerli a calci. no no. mi sono messo a spiantarli uno a uno. si, perchè, come ho detto ai miei due compagni di passeggiata, quando li cavi da terra fanno un suono particolare tipo lllLLop che mi riempie le orecchie. in verità non ho detto questo, cioè si, ma anche un'altra roba che però non mi ricordo, che aveva a che fare con i lucchetti. o i siluri. bo, comunque sia. dopo aver staccato il 125millesimo fungo, la mia caccia è stata fermata da una vista orrenda. visuale. viscredente. non so come si dica. cioè, c'era una lumaca di satana, rossa e nara, lunga non meno di venti cm, facciamo 25. che ostacolava il mio cammino su per una salita piena di nemici pubblici, funghi. e vaffanculo alle lumache. fine della gita. poi all'improvviso mi sono sentito cadere all'indietro e il per terra che mi inghiottiva. e mi sono risvegliato nel matrix.
fine.

------------------------------------------------------------------------------------
parte due: anacardi, tv, gocciole. e un' altra cosa.

sisi oggi sono iperattivo. il cuore mi sta lentamente abbandonando. mangio come un porcello tiramisù, torta saker, e gocciole e manicotto, che ricordo hanno 50 kcal per una. e io oggi ne avrò mangiate non meno di venti (50x20=1000kcal=metà del fabbisogno giornaliero) più pasti abbondanti. infatti per natale e capodanno mia mamma sa già cosa cucinare: me.
si fattostà che ah si adesso mi ricordo. ho compiuto diciotto anni. un sacco di gente mi ha fatto gli auguri. un sacco si è dimenticata, non lo sapeva, o non gliene fregava un cazzo secco.
poi poi poi. dovevo dire anche un'altra roba. che mangio come un vedello l'ho già detto. 18 anche. si vabbe un giorno o l'altro mi verrà in mente e allora saremo morti tutti.
anacardi non so perchè mi è venuto in mente. non li mangio mai. ma si mangiano?
tv. ah si ho rinnovato l'odio per la tv perchè ieri l'ho guardata tipo un'ora e poi pensavo di aver tirato una pista di coca lunga come l'ovale di Daitona, o Daytona che dir si voglia o che scriver piaccia.

son felice e son contento e di niente mi lamento. tra un po' si torna a scuola, e non v'è nessun motivo per andarci. se non per vedere quelle delle nuove prime. UHAUHUAHAUH. no, scherzo.

teh very end. stop

stoppetestoppetestop

domenica, settembre 04, 2005

Citazioni predigitalizzazzione

"Io non sono lui, non sono questo, nemmeno questo, non sono lei e neanche lei.
Sono lui, e anche lui e lui. Sono lei, lei, lei. Sono francese, spagnolo, inglese, italiano, danese. Non sono uno ma una moltitudine; sono come l'europa. Sono tutto questo. Sono il caos!
"

Eh si. Sono tutto ciò. Non ho motivi, ma ogni giorno mi alzo pieno di iniziative. Sono felice. Piango. Rido. Scherzo e sò far star male. Sono attivo, passivo. Credo in Dio e sono anche ateo. Voglio crescere eppure nn faccio che desiderare d'essere bambino. Voglio bene a tutti, ma odio la totalità. Studio, non faccio nulla. Sono impegnato sempre e ho sempre tempo libero. Muoio e rivivo ogni istante. Respiro ed espiro ogni momento. Sono ricco. Povero. Bramo tutti e nn voglio nessuno. Non stò bene qui, ma nn me ne voglio andare. Sono londinese, ateneo, dolese, newyorkese, vivo in cielo. Vedo tutto. Niente. Sono stanco. Pieno d'energie. Voglio fare il manager, il grafico, il barbone, il barista, l'assassino. Odio la scuola ma la amo. Sono friede, salviato, nicola, matteo, zampe, ciccio, alberto, simone, carlo, aloi, jos, tommaso, andrea, daniele, michele, giorgio, sebastiano, francesco. Ma sono anche linda, silvia, ilaria, caterina, sara, francesca, laura, enrica, tiziana, giulia, mariangela, kelly, serena, elena, alessia, chiara, mary, valentina. non sono nessuno di loro. Sono il bianco e il nero. Sono un calice ed il vino all'interno. Sono lo ying e lo yang. Sono IO!

Dottor Livingstone, suppongo..

Come quel tale che, vedendo in mezzo alla savana più selvaggia ed in mezzo ad una tribù di Africani o chicchessia un simpatico signorotto vestito di tutto punto, pronunciò le famose parole "Dottor Livingstone, suppongo..." (-No, vara. to mama-), qualcuno, cioè io, me e me stesso si sarà chiesto "Non è forse che i due simpatici ragazzotti che scrivevano su questo fantasticoso sito uebb hanno chiuso i battenti?". ma figuriamoci...

Ma si ma no ma su ma dai. in fondo qui nessuno ha mai avuto niente da scrivere, o meglio, iMiky scriveva qualcosa di triste che però a mio dire non rispecchiava apppppieno quel che voleva dire, mentre il sottoscritto pigiava hundred times i tastini della sua tastiera per registrare qualche battutone da poter rivedere più avanti per vedere quanto cog-leone era/è/fu stato. la grammatica è partita per la tangente.

Ma in verità non è assolutamente vero, cioè i due dattilografi scrivevano per far capire i loro stati d'animo, per far capire che la gioventù dei giorni nostri è oppressa da un vuoto interiore costante, che poi passa magicamente quando hai la patente, "suppongo...".

Ma se la prima era una baggianata, la seconda era una faggianata, ovvero i due supereroi scrivevano messaggi in codice alla centrale operativa Marvel per far capire che avevano finito i loro super poteri e che perciò Magneto stava per metterla in culo a tutto il mondo. ma va tutto all'imperfetto?.

Ma che cazzo ho detto finora, la vera veritas è che i due sono la reincarnazione di Cicerone e Cesare, che però collocati nel ventunesimo secolo non valgono una cippa, perciò il loro unico sfogo è scrivere contro tutto e tutti in uno spazio effimero, destinato a sparire nel nulla causa talebani. chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza. di chi era?.

Ahahah vi ho ingannati tutti, i due erano in verità dei giornalisti, astronauti,spazzini, imprenditori, coccodrilli affamati, supercinetici, iperbismutici, calandroni, feromoni, acetometri, salivatori, caramelle alla menta, scarpe Nike, super rotoli di carta igienica, veritieri falsari, cammelli mattonati, mattoni caramellati, scimmie propense al suicidio, cromosomi sfalsati, basi azotate guanina adenina timina citosina, catastrofi naturali, uragani, inondazioni, incendi, dei, dèi, salvagenti, robe di kappa, robespierre, accattivanti sciagure, tavole ouja, serpenti multiformi, pejote, lsd che in fine xè ea stessa roba, catarinfrangenti scialbi, marijuana secca, ecstasy, energy, live, liverpool, living innovation, wireless, bluetooth, chi più ne ha più ne metta che poi i cocci sono suoi quando è rosso di sera e bel tempo si spera e la rondine non fa mai primavera a meno che non si trovi in giappone e allora defecando sui fiori di loto inebria tutti facendo allucinazioni strane, gli amici imborghesiti, l'assenzio, i blu vertigo, i subsonica, i muse, i system of a down, gli slipknot, i dillinger escape plan, Brad meldhau, don ross, don michele, don lurio, donnaioli, san pietro e sampietrino, sampei, distruttore di amici tu sei, cavatappi, brainstorming, chissaà cosa ne tirerebe fuori uno psicologo, mi piacerebbe saperlo, riduttori, alternatori, animatori, disperati inverosimili catalicartelli, lampade allo xenon, luce bianco-azzurrina, parole scritte di getto bianco su nero, qualche errore di battitura, tante parole alla cazzo di cane, satana, invertibile, invertibili perchè siamno due, miopi, ecceteri, sabati, mongoli, mongoloidi, alaska, messina, padova, qualche riga di troppo, chi ha più coraggio di leggere fino a qui lo scriva che gli mando un sms solidale, a patto ceh abbia il suo numero e a patto anche che non sia finito in manicomio con le bave alla bocca, tac tac della tastiera, un po' assordante, tanti battiti al minuto, della tastiera si intende, commercialisti, bottoni arancioni, arance, venezia, dogi, figure apocalittiche, mal di schiena, bred and breakfast, shakespeare, john milton, tristram shandy, averroè, virgole, punti, ahah ti sfido a capire cosa ho scirttio, umano steroideo, antistaminici, allergie, tabor, lexotan, eroina,cocaina, sieropositivo, tabacco, sigarette, hashish, mente, corpo, bagno caldo, umbria, massaggi, gabriella, graziella, bicicletta, mento, cadute in bicicletta, guai in vista, agguantatori di novità, fiutatori di porcini, porcello, cervello, suinello, zio paperone, paperino, paperoga, droga, dosney.com, capitalismo, chiavi usb, caschi di banane che poi nessuno sa perchè si chiamino caschi perchè mica te li puoi mettere in testa, testa grossa, cervello acuto, mani lisce, mani nodose, peli, braccialetti, capelli, narici, seno, chiappe, gambe, piedi, cinque, otto, quattordici, ventidue, ottantaquattro, verità, sapienze, speranze, ma qual era l'inizio del discorso?, apostrofo, asterisco, stelle, supernovae, buchi neri, lo spazio, infinito quanto?, quando arriverà l'ora per noi, chi sarà? durerà?, pagine, libri, motori, donne nude, gente,oggi,novella duemila, topolino, focus, newton, il corriere della sera, treno ,treno fino in germania, octrober fest, granchi, foche, paralisi, mentecatto, gatto, pastasciutte alle vongoloe, materia grigia, viola, arancione, conto arancio, disperazione, desparate housewives, margini d'errore, sudoku, inferno, gioco, pastiglia, aratro, falcia erba, cartella, otto, i simspon, strane luci sferiche, ellissi, elle, elle mobile, assicurazioni, razione k, soldati, guerra, filo conduttore, Freud, sessualità liberi, agnese, morte, vita, sbagli, figuracce, un po' troppe righe scritte male, ma chi le legge ste cose, un criminologo, due elefanti si dondolavano, sdraio, amaca, roberto, hattori hanzo, toscana,emilia romagna sicilia, scilla e cariddi, cardini di una porta, elettricità, sappa, frank zappa, -momento di riflessione- francesca, interpretazioni, pasue di fiflessione, psicologa, scientologi, y, lancia, micra, c1, vene, metthew bellamy, qui si chiude, che si fa? bisogna chiedere a michele, poi si vedrà.

a-ehm. arriverà mai il post tanto atteso dai cari lettori?