Pensieri aulici
Self expressed, exhausting for all
To see and to be
What you want and what you need
E' inevitabile, indiscutibile e irrazionabile. Tutto cambia. E lodevole riuscirlo a notare, ma impossibile fermarlo. E' naturale e coinvolge spesso tutti i nostri sensi. E' meraviglioso, sotto certi punti di vista. Da oggi anche qst piccolo spazio che magari solo io e Marco leggiamo (magari nemmeno lui) cambia. E' già cambiato a dir la verità, ma ora per adattarsi meglio ha cambiato ed ho cambiato veste. Certo, non è esattamente ciò che volevo, xò un piccolo passo in avanti l'ho fatto. Non finirà qui, ho deciso che non finirà qui questo progetto. E' stato solo l'inizio d una grande (spero) ascesa: verso dove? Chi lo sà?!
E intanto tutto cambia: stagioni, mode, persone, macchine e mentalità. Oggi mi addormento sicuro di ciò che sono, ma domani? Domani come sarò realmente? E voi?
Michele, olè!
2 Commenti:
At 7:08 PM, Anonimo disse...
adesso ti spiego sta roba di enry/lisa...premettiamo ke ho sdoppiamenti di personalità continuamente e quindi qnd stavo scrivendo il post è capitato di nuovo e...BLOP!Mi sn sdoppiata...no, dai, è ke x te (miki) sn enry, mentre x staltro-friede-sn lisa...e se ci capiamo noi a posto, nn ti fare troppe domande...
ciao!
ps x friede: cambia nome al cane...taddeo sarebbe molto meglio!
enry/lisa
At 11:41 AM, Anonimo disse...
ah si, lisa sta x lisa simpson...personalità che appare soprattutto quando suono il sax...
enry/lisa
Posta un commento
<< Home