Fry think different...




domenica, maggio 22, 2005

22/05

Image
I'll be buried by christmas...

...uff...

1 Commenti:

  • At 7:28 PM, Anonymous Anonimo disse...

    siiiiidopoquelladiquelmangiapistacchichehascrittomilluminodimmensoquestapotrebbeesserelapoesiadelventieunesimosiecolopostcristo.guardatecomeilsoggettoesprimelasuanoiadiviverejustbyusingunasolaparolaanziunaparolaparticolaregiacchèonomatopeicachenellasuarestrizioneecortezzanonch'èaccortezzariassumequellocheèilpensierodeiteenagerdelgiornodoggicioèunadiffusomaldiviverechecistaimpestandoilcervelloperchèfinchècontinuerannoadesisterepaesicomedoloarinomiraliettolifiessosambrusonpilafossòcamponogaraeccieteriaecceteralacosapiùbelladafaresaràstareoreattaccatialpiccìascriverecazzatesucazzate.epoiqualcunopuòspiegarmiperchènelladispensadeimedicinalidicasamiacèlantidepressivo???
    cmq sia, uff è vero. domani mi infioppa in letlat e arte. poco importa. ti dirò della mia giornata di ieri o uomo che non avendo nulla di meglio da fare legge codeste cazzate. allora sono stato da solo a casa da ora di pranzo fino alle sei di sera. pranzo+mangio biscottini a sbrega+in particolare cuor di mela e palmine+, guardo la tv+mangio pane e dolcedì che è tipo miele+gelato al caffè+loacker+, guardo il pc, poi studio un po'+mangiando il gelato al caffè rimasto+biscottini+sfogliatine+, porto fuori il cane. buon.
    torno a casa e sento che lo stomaco mi sta recitando una tragedia greca e minaccia di portarmi con sè nell'aldiltà. genialmente mi viene l'idea di tirare una bella vomitata da chilo per sbloccare un po' la situazione, ma dopo svariati tentativi, rinuncio all'ardua impresa. per consolarmi, non so perchè, prendo l'illy caffè e mi faccio una pista sopra gli appunti di letlat e me la sniffo (poi avevo tutta la gola impestata di caffè). non contento prendo le pastiglie al ginseng che ho preso all'alì e me ne cucco 6 in un colpo. la schizofrenia è continuata alla ricerca di un qualche medicinale che ponesse fine a questi miei dolori fisici (e mentali) ma siccome non lo ho trovato e soprattutto dato che sono arrivati i miei a casa, sono tornato il Março di sempre (e notare la tenace battuta postbaroccoillmunistapreromantica).

    dicevamo

    ..uff..

     

Posta un commento

<< Home