Fry think different...




domenica, giugno 26, 2005

Ah, l'amour

i'm back.
dovevo scrivere due tre cose, ma adesso non me le ricordo bene, magari man mano che scrivo farò delle brevi parentesi.
Allora premetto che scrivo con sottofondo Citizen Erased dei Muse che mi ispira bene.
Cmq. riprendendo dal titolo. si pensa si pensa e tra i mille pensieri che vanno dalle canzoni, alle macchine, a offese, a piccoli particolari dei paesaggi, alla gente che vedi per strada, eccecc ci si sofferma più di qualche volta sulle ragazze. (le ragazze fanno lo stesso, solo che loro lo fanno per odio).
Ebbene questa è la frase che è stata più significativa per tutto il mese di maggio (fino al primo giugno), tratta da una canzone dei subsonica, della quale ignoro il titolo.

A caduta libera
in cerca di uno schianto
ma fintanto che sei qui
posso dirmi vivo.

Ora, pippe mentali a parte, in parole spiccie, chi mi ha permesso di "dirmi vivo" per l'ultimo mese di scuola ... attenzione... sono state non una, ma ben due ragazze. Melius abundare quam deficere, direbbe qualcuno.
Fattore comune: il nome. Francesca... Francesche
cosa altro sapevo di loro? niente. era lì il bello. arrivare a scuola, farsi le prime due ore e poi scattare sulla porta della classe, giusto per vederle. e lo stesso a fine scuola, solo con volata giù dalle scale, per vederle all'uscita.
E per chi mi ha chiesto "come fai a dire di amarla/e?". beh adesso che ci penso, non posso certo dire di amarle, ma di esserne innamorato si. che poi non so cosa cambi. cioè si, mavvvaffanculo.
Vediamo se riesco a spiegarmi. la differenza sostanziale scatta quando non dici "Che figa", ma "che bella".
esempio pratico:
-la Fattoretto è figa
-la ragazza di Alex mi fa sesso
Ma, al contrario
-michele quando vede la Linda, pensa che bella, sono proprio fortunato.
-la Kelly quando vede il suo ragazzo non dice che tocco di figo, ma che bello, ci sto proprio bene insieme.
C'è sempre una grossa probabilità che stia sbagliando, ma almeno...
e poi potrei fare altri esempi ma sono più illeciti.

e una voce si levò e disse: da che pulpitooooooooooooo.......

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Parte due
telegramma.

Cazzeriola, sono già passati ventiquattro giorni dalla fine della scuola. STOP
sono due sere consecutive che chiedo che giorno è, e una volta mi dicono che è sabato 18 e un altra mi dicono che è domenica 26. devo aver perso qualche passaggio. STOP
anche questa estate, ancora prima dell'estate scorsa è svanita l'intenzione di formare un gruppo. anzi, non è neanche partita. vabbe, sarà per la prossima vita. STOP
Stasera sono riuscito a creare dal nulla una lotta con mia mamma perchè non sapeva che avevo la possibilità di andare in sicilia, poi io prima scherzavo, poi mi sono incazzato senza motivo, allora ho detto che vado in Umbria alla faccia di Don Vito Corleone, anche perchè so già che ci sarà da divertirsi. sono proprio un cazzone. STOP.
Mio papà, contento di aver fatto i conti per la pensione, ha deciso di comprarmi un pianoforte. o meglio, una tastiera pesata. grazie babbà. STOP

domenica, giugno 19, 2005

Pensieri aulici

Image

Self expressed, exhausting for all
To see and to be
What you want and what you need


E' inevitabile, indiscutibile e irrazionabile. Tutto cambia. E lodevole riuscirlo a notare, ma impossibile fermarlo. E' naturale e coinvolge spesso tutti i nostri sensi. E' meraviglioso, sotto certi punti di vista. Da oggi anche qst piccolo spazio che magari solo io e Marco leggiamo (magari nemmeno lui) cambia. E' già cambiato a dir la verità, ma ora per adattarsi meglio ha cambiato ed ho cambiato veste. Certo, non è esattamente ciò che volevo, xò un piccolo passo in avanti l'ho fatto. Non finirà qui, ho deciso che non finirà qui questo progetto. E' stato solo l'inizio d una grande (spero) ascesa: verso dove? Chi lo sà?!
E intanto tutto cambia: stagioni, mode, persone, macchine e mentalità. Oggi mi addormento sicuro di ciò che sono, ma domani? Domani come sarò realmente? E voi?

Michele, olè!

sabato, giugno 18, 2005

Giornate così

Questa è una di quelle giornate in cui quasi quasi rimpiangi i tempi della scuola, una di quelle in cui ti rompi così tanto i maroni che preferiresti farti una mega versione di latino, or stuff like that.
Allora, ricapitolando:
sveglia alle 8 di mattina: perfetto, almeno non mi sono mangiato la mattinata. Chissà quante cose farò oggi!!!
Ore 10: quasi quasi mi faccio una passeggiata. anzi devo portare fuori Beppe. (guardo il termometro) 33°C affanculo la passeggiata e pure Beppe, GTA fatti capanna
Ore 11 abbondanti: inizio a girare per casa senza uno scopo preciso. già che ci sono inizio a bisticciare con la mamma perchè tiene il condizionatore acceso anche se c'è la finestra spalancata e la porta aperta. Poco male. Per evitare di finire in tragedia esco di casa per farmi un giro, ma come mosso da un istinto bestiale e incontrollabile finisco in pneumologia, a fare compagnia a mia nonna. A dire il vero ci vado per fare compagnia a mio papà, povero cristo.
Ore 12.30: pranzo, con successiva fase di catalessi fino alle 3, 3.30.
Ore 3-3.30:Yeah, adesso inizia la giornata! Inizio a fare un po' di squilli in giro, come dire che si fa???. Manco a dirlo nessuno risponde, se non uno che mi chiede se gli presto GTA. Bo allora farò maturare i tempi facendomi un mega giro in pneumologia per la seconda volta, a vedere chi è morto tra mia nonna e mio papà.
Ore 4 e qualcosa: Quello messo peggio è sicuramente il babbo che continua a rispondere alle stesse 4 domande che gli fa mia nonna da venderdì della settimana passata, ovvero:
-Dov'è il Puppi (mio zio)? è tanto che non lo vedo
-Ma io perchè sono qua?
-Ma non posso proprio mettermi seduta in carrozina?
-Ti interessa qualche mobile della casa di Padova?
e a dire il vero qualche altra, ma siccome le sento da 17 anni allora non le metto in conto.
Tra le 4 e qualcosa e le 6.30: mi approprio della sedia a rotelle della nonna e inizio a farmi i giretti in corridoio, covando il desiderio malsano di farmi vedere dai parenti degli altri pazienti e muovere compassione, fingendomi disabile. Uahahah!! . Dopo un ora e mezza che stiamo a guardarci negli occhi inizio a andare da un lato all'altro della stanza, in un movimento stile che due coglioni. Poi mia nonna mi fa " eh mi vai venire il mal di testa". Bea. adesso troverò qualcosa di meglio da fare. accavallo le gambe, mi arriccio i peli della gamba destra, mi do un'occhiata alle mani, inizio a fare le pulizie di primavera agli angoli più remoti del corpo umano tipo sulle orecchie che ogni tanto c'è la pelle vecchia e marcia che si annida e allora SWAFH, colpo di indice, ammirazione dei fossili, e ZEC strusciata di pollice sull'indice e via, pulito come un fischietto. ma la nonna, che era in agguato mi fa qualcosa del genere "eh non farti le pulizie complete" . e io sfoggiando tutta la mia arte recitativa "ma no, mi stavo solo passando la mano in faccia!!" .Sgammone. eh o, quando ci vuole ci vuole. all'altra orecchia ho fatto il servizio servendomi di mio papà come scudo. Poi compro due succhi di frutta e una bottiglia di acqua frizz, anche se in stanza ce ne sono già tre, piene. Poi arriva la cena: Minestrone di verdura, spinaci, lesso di qualcosa, mela cotta, pane. neanche male. quando sono andato io in ospedale mi hanno dato acqua fredda con le stelline barilla e un pezzo di legno cammuffato da carne. Ovviamente lei mangia 3 cucchiai di minestra, due forchette di spinaci e la mela cotta. e allora mio papà mi fa di andare a casa a prendere un budino. prendo il budino, torno in ospedale, ormai privo di qualsiasi forza mentale. se uno mi fermava per strada a chiedermi soldi per un'associazione a difesa delle forche volanti probabilmente avrei fatto un contratto per vendergli la mia anima. Do il budino. Saluti e baci devo andare a prendere la pizza perchè mi è arrivato uno stimolo tipo Godzilla da sotto le costole.
Dalle 6.30-7 ad adesso (22.33): mangio, pizza Zingara, funghi, peperoni gialli verdi rossi blu, e qualcos'altro che non ho coraggio di informarmi su cosa sia. Computer. TV guardando su Sky il programma Alice, che mostrano gli oleifici del Portogallo. GTA, ma solo poco perchè mi seccano subito e allora mi incazzo, provo ad uscire ma si blocca il PC. Ovvio. Riaccendo il PC, www.blogger.com e via.

Giornate così.
E sia.

giovedì, giugno 16, 2005

Stay Hungry. Stay Foolish.

You have to trust in something - your gut, destiny, life, karma, whatever. This approach has never let me down, and it has made all the difference in my life.
Because
your time is limited, so don't waste it living someone else's life. Don't be trapped by dogma - which is living with the results of other people's thinking. Don't let the noise of other's opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition. They somehow already know what you truly want to become. Everything else is secondary.

mercoledì, giugno 15, 2005

Michelino&Fry both still think different!

Image

Credo siano stati i 15 giorni più lunghi della mia vita... è successo d tutto! Davvero! Dal più stra-iper-mega-ultrafigo concerto a cui l'uomo abbia mai assistito, passando dalla pacchia/terrore dei giorni sucessivi, al risultato scolastico, dal compleanno d Mary, passando per Sin City, alla recente operazione al dente del giudizio! Che casinò sto periodò! Ah, quasi dimenticavo... Ho inziato lo stage (staaaaaaascge) in biblioteca; mi trovate li dalle 9 della mattina alle 6,30 d sera.. uau! Che dire...nn saprei nemmeno da dove cominciare... anzi si, sò da dove cominciare: dalla fine! Il mio nuovo acqusito fridolino (Fry, Er P, "Marco")! Così state assistendo alla nascita d un bi-blog...due teste che scrivono + o - sugli stessi argomenti quotidiani da 2 punti d vista diversi..naturalmente per rendervi tutto più difficile e complicato scriveremo sempre a caso e senza logica, eheheh! ...composti organici derivati dagli alcani per sostituzione di uno o più atomi di idrogeno con altrettanti atomi di alogeni (fluoro, cloro, bromo e iodio) aventi pertanto formula bruta CnH(2n + 2 - m)Xm, dove X rappresenta convenzionalmente un qualsiasi alogeno... = alogenuri alchilici!LE SO' TUTTE!!! Tornando a noi, sn contento di qst unione... xke a me pare na roba fica! Ciò mi vedrà lavorare ad un nuovo layout del blog nn appena potrò per adattarsi... vedo alcuni cambiamenti in atto... Dappertutto... naturalmente chi vivrà vedrà!

ps.
-concerto= benone, strafigo!
-risultato scolastico= ben dai! Sono in quinta!!!
-compleanno Mary= Infine mi sono divertito
-Sin City= VIOLENZAAA! ...Da vedere assolutamente!
-stage in Bibilioteca= dopo il primo giorno tutto bene.
-dente del giudizio= mi stò rimettendo, ma prima d mangiare una bella fiorentina cn i denti dovrò asp almeno 2 settimane...uff!

Lunga vita al re!
Michelino still thinks different!

L'unione fa la forza (i wafer la panza)

Ebbene si, squillino le tombe rullino i morti, torno a scrivere ...ma, novità delle novità, sul blog di michele. eh si xke adesso il caro euro si fa sentire dappertutto, sulla benza, sui panini, sulla red bull (che è cresciuta di 0,05 euro. OU!!!) ecceteraeccetera.
Cmqqqqqq

Ah si era un po' di giorni che volevo scrivere sul blog perchè almeno mi da la possibilità di elaborare pensieri al contrario di Gta, bellissimo gioco, ma mi sono reso conto di aver perso 9 decimi di vista e il 70% delle capacità cerebrali da quando ho iniziato a giocare.
ehmuhmahmOhm
Bo, caro michele qua bisogna farsi un po' di pubblicità, xke abbiamo come gran rivale il blog dei cattolici per caso, tipo. ma ad esempio la più grande (e unica) seguiii...trice? come si scrive? di forum e menate varie, ovvero la kelly, che fine ha fatto? per example giovedì sera le ho mandato un messaggino x sapere se c'era gruppo. Tze!!! e pensi che mi abbia risposto? ma vaaaaaaaa, che ormani la gente ti risponde solo se hai i capelli alla Tomme Cruize, il naso alla van damme e il piso alla frankestein...... no non è vero però è stato bello da scrivere.
Boh non so che dire.
appena ho ispirazione mi cimenterò un po' meglio.
buona notte etto nano ub.

Frie il formaggio

mercoledì, giugno 01, 2005

(school is over)

Image

We're here to decimate,
To show you all we will never fall,
Its gonna get serious.. and critical,
Don't Stop because the feeling is terminal,

Scream!


Oramai c siamo... manca poco... nn stò piu nella pelle... BOLOGNA ARRIVOOOOOOOOOOO!

buona giornata!