Ragazzi, alla vostra!
Si scrive vodka e si pronuncia Keglevich!
Ieri sera avrei dovuto andare al compleanno della Valentina...ma diciamo che nn me la stavo passando più di tanto(mi stavo a svangare i coglioni..), così io e il sig. Friede, salutata la compagnia di sfigati cannonari e la festeggiata, ce ne siamo andati all'Open Gay, dove c'era la donnina Keglevich che regalava magliette a chi tramite un gioco impossibile vinceva...Si poteva giocare solo se s beveva xo!...dato ke nn avevo capito niente, io ho bevuto e il brav'uomo Ste mi ha dato una maglietta... appena posso la posto qui! Cmq verso mezzanotte il trio dei beoni della riviera Nik(Mira), Friede(Dolo) ed io(Fiesso) si è messo all'opera e c siamo bevuti tre bei Rum alla nostra salute! Diciamo così che l'alcol e gli amici nik, stè, cris e soprattutto friede hanno salvato una serata!(grazie anche a te keglevich!)
E carlo disse: "don't drink and drive, but smoke and fly".
E noi in coro: "RUM!"
8 Commenti:
At 3:05 PM, Anonimo disse...
"così io e il sig. Friede, salutata la compagnia di sfigati cannonari"
penso te ne possa anke andare a fanculo! di cuore!
At 3:14 PM, Anonimo disse...
sign. X (in verità sò chi sei e cosa hai fatto l'estate scorsa...) a parte il fatto ke farsi i cannoni, x me, è da sfigati (giudizio personale, quindi non m sembra giusto ke tu mi mandi a fanculo x un parere personale, per quanto poco cmq valga), cmq dicevo così per "far ridere". Non ti preoccupare che, almeno di te, non ti considero così, anzi! Sei una delle persone più importanti che ho, poi può succedere che sbandi un'attimo, ma mica è sbagliato, anzi! Solo ke non condivido...spero capisci! ciao anonimo!
At 1:45 PM, Anonimo disse...
nn riesco a capire la differenza ke c'è tra andare a bere e spappolarsi il fegato e fumarsi un cannone e rovinarsi i polmoni...l'unica differenza è ke uno è legale, mentre l'latro no...sai ke roba, anke scaricare mp3 lo è...beh, veramnete nn capisco!
At 2:21 PM, Anonimo disse...
Te l'ho detto mr. Agnonimus... x me fumare è da sfigati...tirare da sta carta "merda di cammello"(o quello che è...) mi sà da sfigato 2005... preferisco brindare con un "sano" bicchiere di Rum alla nostra salute piuttosto... Poi sono punti di vista. Fumare qualsiasi cosa non fa e non farà mai x me!
At 8:41 PM, Anonimo disse...
beh tu sei uno che va in chiesa, dai canguri in teoria nn sarebbe da te giudicare gli altri su.. che basi definisci sfigati cannonari persone che nn conosci?ognuno nn ha diritto di divertirsi come vuole?io ero la e nn ho fumato pero nn giudico,e poi sei andato via non per andare in chiesa ma per andare a bere cosa cambia dal fumarsi una canna?inoltre se li chiami sfigati (persone che poi giudico per bene simpatiche e quando serve serie)cio implica che ti senti superiore a loro e su che basi ti senti superiore sarei davvero curioso di saperlo...... spero nn perche loro nn hanno l ipod o un mac o un cell strafigo..... posso capire che ti sia rotto le balle pero calmo con le parole ciao stammi bene!
At 10:50 PM, Anonimo disse...
Allora vedo che sto post x una puttanata (mia come sempre) stà scatenandocose che non volevo succedessero... Punto primo che vorrei mettere in chiaro. Non sono "uno di chiesa"...non sono uno che "fa tutto giusto e che segue le regole cristiane o che", anzi! Qui cmq non centrano proprio ne i canguri ne tantomeno la chiesa. Io sono una persona, non uno status symbol dal quale prendere. Punto secondo (in realtà stò rispondendo a punti come venivano scritti da Anonimo) quelli che erano lì e fumavano li conosco, e direi ,cmq, abb bene...(a parte uno...)E sò benissimo che non sono sfigati! Forse non hai capito un tubo...Punto terzo sono daccordo sul "ognuno s diverte come vuole" ma mi fai girare i coglioni se m dici che sono andato a bere e nn in chiesa. Ripeto che non sarebbe cambiato niente xke fà male uguale! Nel senso che se andare in chiesa m piace cmq è qlcsa che voglio io, esattamente come il bere e il fumare...Punto quarto (mi stò rompendo d andare a punti...) non ho mai detto d essere superiore a loro, anzi, probabilmente alcuni sono molto meglio d me! E x favore non dire puttanate che li considererei sfigati xke nn hanno qst o qll! E' vero, alla festa m sono rotto, ma cortesemente ho salutato e me ne sono andato... qui, non avevo nessunissimo tono da superiore o da giudicatore universale, semplicemente ho dato un mio punto d vista. A me non piace stà roba. E a mio parere vedere certe cose m fa pensare che se lo facessi io sarei uno sfigato (che in effetti che cazzo vuol dire "essere uno sfigato"?!). Di certo cmq non gli rompo i coglioni, infatti a loro nn ho detto nulla xke è giusto ke lo facciano se lo vogliono... qui invece io posso dire sfigati xke a me tirare da un cono di carta non mi va xke no. Non riesco a spiegarlo bene, ma m sembra un'azione senza senso... Bere in compagnia invece m piace. Andare a messa e magari non seguire un cappio xke io e "uno di quegli sfigati" ci siamo raccontati tutto della sera prima mi piace. C sono cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono. Non dico nulla a chi fà cose che non m piacciono e se ho offeso qualcuno mi scuso, non era mia intenzione; avrei potuto anche omettere la parola sfigati, ma in quell'ocasione mi veniva da scriverla...non era offensiva punto. Chiudo xke m stò rompendo pure io di scrivere, non immagino voi a leggere...
At 10:51 PM, Anonimo disse...
E almeno firmatevi... abbiate il coraggio di firmarmi se scrivete pleaze...almeno con soprannomi...
At 11:59 PM, Anonimo disse...
sono zampe ho scritto io il post della chiesa,sn stato un po provocatorio e mi scuso ma la risposta che mi hai dato e propio quella mi aspettavo da te scusa per tutto quello che ho detto,volevo solo che mi chairissi e ora sn a posto grazie!notte bello
Posta un commento
<< Home