I saw a liquid control that gives life to us all
I hit my head on it and woke up to know
that I was all alone
wearing just socks and a phone
someone screaming like their world might explode...
Ragraspi ke capodanno...!!! Indimenticabile, bellissimo, stupendo, magnifico, fantastico, splendido, incantevole e superfico!!! Mai passato uno così bello! Voglio iniziare ringraziando i miei 5 mitici compagni di fine/inizio anno... Grazie a: Linda, Michele (Majo), Valentina, Francesca, Gianni !!! Non avrei mai creduto potesse andare così bene e potesse essere cosi divertente. E' stato abbastanza mona-tematico, ma divertente da morire! A parte tutta l'ospitalità e la gentilezza dei genitori di Gianni, la casa era molto bella e il posto era bello anch'esso! La sera, dopo mangiato, abbiamo giocato a Tabù (lo so ke sn una pippa a stò gioco, ma cn definizioni impensabili c siamo ribaltati dal ridere!) fino a poco prima della mezzanotte... e poi brindisi!!!
AUGURI!!! BUON 2005!!! A TUTTI!!!
...Eccezionali i fuochi artificiali ke abbiamo guardato fuori... In montagna si domina tutta la vallata e quindi lo spettacolo è davvero suggestivo... Vedere una ventina di fuochi luminosi in più parti, avvolti dal buio e dalle luci cittadine è davvero una cosa strepitosa! Al rientro cosa abbiamo fatto... Brindisi, brindisi e brindisi!!! ...forse un pò troppi... Versò l' una e mezza/due abbiamo perso Gianni e la Francesca che sono andati su due letti separati in due piani diversi a dormire... abbiamo... io ero fuori a splatassar a dir la verità... xo mi sono divertito...xke nn era una stecca dura, capivo tutto e ricordo ogni cosa, xo devono essere state le 5 fette di limone (mi son tagliato tagliandolo...provate voi da ubriachi a tagliare un limone!) che mi sono mangiato sperando mi passassero i giramenti (chissà perche il limone poi?!) a farmi gettare per ben 5 volte... Cmq stavo bene ed è andato tutto bene... e tra una gettata e un'altra ho pensato a parecchie cose e sono stato bene, lì solo soletto al freddo a pensare, e "a parlare cn Dio"...(questa ve la spiego:Fate conto dopo 3 gettate metto la testa dentro per vedere cm vanno gli altri, ci sn la Linda ke stà bene e Majo e la vale pure sul divano...allora faccio per uscire di nuovo, e uscendo dico loro: "Vado a parlare cn Dio."...Si sn sbregati fuori dal ridere e anche adesso se c penso m fa ridere la scena...)
Cmq poi sulle 3 sn tornato normale, avevo solo la testa ke girava un po, ma per il resto andava tutto Ok! Xo avevo parecchio sonno (tra l'altro alla fine della "parlata cn Dio", mi stavo addormentando fuori della porta seduto contro il muro...)...e cosa fa uno qnd ha sonno?Va a letto!...Nn ho mai dormito xke ero su 15 centimetri di letto, ma vabbe! Ho recuperato la mattina dalle 9 a mezzogiorno... Insomma, io davvero mi sono divertito un casino, e malgrado i signori Limoncello e Rum mi abbiano fatto star un po male, io nn li odio (cm farebbe quasi ogni uomo...vF!)... Insomma...ora capirete sn distrutto... buon 2005! Ciao signori miei!