Fry think different...




venerdì, dicembre 10, 2004

La pacchianità tutto attorno...MANGIA!

...cuz you're the god of a shrinking universe...Eh si...come da post precedente e in risposta a Daniele è iniziata la pastorella x le vie dell'allegra (ma dove?!?!) Dolo! Sì, ma insieme, Sì! Ma insieme... cosi diceva una bellissima canzone...xke la pastorella è bella così cm attività senza fine di lucroso (esiste?mah...), ma solo per stare assieme anche durante la settimana, solo per per dare l'augurio di un natale felice a tutti, per far felice un neonato che c guarda cn gli occhioni spalancati, per portare gioia dove magari non c'e...solo per far sapere ke Natale esiste, e non è una mega festa organizzata dai negozianti...Ma è qualcosa ke andrebbe ben oltre... Ieri sera è andata bene e speriamo anche stasera ci vada bene, anche se sarà difficile...Io le ho provate tutte per cercare d far venire bambini,ma è davvero difficile combattere contro il consumismo di massa e contro i termosifoni delle proprie case (provate e fare a pugni contro il termo e poi mi dite se nn è vero...)! Cmq c'e da dire che ho male al collo xke quella bella prof di Ed.Fisica mi ha fatto fare 10 miliardi di capriole e ora nn riesco nemmeno a muovere il collo...uffa! Va bene... credo oggi andrò a comprare regali ("se non puoi batterlo, alleati cn lui" diceva un saggio) e poi cm ogni altro giorno fino a giovedì 23 andrò alla pastorella, sperando! Buona giornata a tutti!

1 Commenti:

  • At 3:51 PM, Blogger dD disse...

    Eheh... non zo il perché (o forse lo so, ma il motivo lo tengo per me), ma avrei tanto voluto vederti fare quelle capriole mentre tenti di ammazzarti come ti succede con tutte le cose atletiche che cerchi di fare!
    ...
    Non è lottare contro il consumismo in sé che è dura.
    E' farlo da solo che sfianca. Se più siamo, meglio è. meno siamo... come sarà? Il punto è che non è una scelto, lottare da soli. E' una situazione di cui si è vittima. E quest'anno la vittima, molto probabilmente, sei tu.
    Il detto "Chi fa da sé, fa per tre" all'ACR casca a pennello.
    ...
    O meglio, "chi fa da sé, bimbi tre"

    Ciao Mik!

    Sempre così, vai!

     

Posta un commento

<< Home