Cronaca di una giornata studentesca...
Are you such a dreamer to put the world to rights,
i'll stay home forever where two and two always makes a five,
i'll lay down the tracks.
sandbag and hide, january has april showers,
and two and two always makes a five
Ore 10:36
They make me, make me dream your dreams
They make me, make me scream your screams
Dovrei seguire e prendere appunti...ma, appunto, dovrei...ho voglia di cazzeggiare, allora, dopo un compito di matematica di 2 ore, disegno e scrivo un po qui...Pensavo alla mia prof di latino. Chissà cm si sente, cosa prova qnd insegna, che gli passa in mente quando ci guarda... (Nik,in foto, mi chiede che scrivo..)Cioè, insegna una materia morta, che non esiste più e che a nessuno interessa. In noi vede solo menefraghismo e schifezza... chissà con che odee continua ad insegnare... cm diavolo fa?! Ke cazzo ha nella testa??? Cm diavolo fa pure a prenderci in giro se non sappiamo qualcosa?Cm fa ad avere voglia di vivere ancora una vita di insegnamento...Vive la sua vita insegnando una lingua inutile ed odiata! Cm diamine si fa?
Ore 10:45
Tutto procede... mi rompo le balle, sbadiglio e penso... penso al mio dolce lettino...
Ore 11:30
Quel testa da C*$#o di Tasso ci ha dato le verifiche di chimica... Ma possibile ke in 7, dico 7, su 25 abbiano avuto la sufficienza, e al max con 7 cm voto?!?! Allora forse brutto tegofilo di un Tasso, magari c'e qualcosa che non va nel tuo metodo di spiegazione! Ed è inutile che vai avanti!!!!!!!!!!
Ah...i still believe it when you say it's another perfect day
1 Commenti:
At 4:18 PM, Anonimo disse...
hi miki! era da tanto ke nn venivo a fare un giretto nel tuo fantastico blog...
ma xke devi parlare della nostra amata prof anke qui??tu lo sai già cmq oggi c ha messo una nota xke nn studiamo la sua rispettatissima materia quale il latino..tipo bambocchi delle elementari!!!..spero ti sia andato bene il compito..
certo ke...sta sera niente pastorella???!..e se nn me lo dice salvin x caso vengo a dolo2ore prima!!vabbeh,t lascio xke...nel bel mezzo del cd dei pink flody si sono scaricate le batterie e la diritta via fu smarrita!
un bacio, enry
ps:'sto blog è sempre più bello...complimenti!
ps1:..sto cominciando ad abituarmi all'idea di averti con le treccine..trecce..treccione..
Posta un commento
<< Home