Fry think different...




domenica, novembre 28, 2004

Somme

Alcuni mi hanno già chiesto cm è andata... e io che rispondo? Questa semplice domanda mi ha messo parecchio in crisi in queste (2) ore a casa. A me come persona sembra andata bene, mi sono posto (anche se a dir la verità me le hanno poste Majo e il Don..) alcune domande a cui nn penso spesso o magari a cui penso ma il tempo non mi concede di analizzare troppo... Proprio il tempo credo sia stato un'ottimo elemento di questo week-end! Per me è sempre piu spesso difficile trovare del tempo per soffermarmi a riflettere sulla mia fede, ai miei veri obbiettivi, sia come animatore che come uomo, e al rapporto ke ho con gli altri. In questi due giorni sono riuscito ad esprimermi molto piu apertamente di come faccio di solito e con più tranquillità e questo lo vedo come un fatto molto positivo! Ma fin qui sembra tutto rose e fiori e dico "Benone!", ma invece credo ke qst week-end sia servito ancor di più a mostrare come nel gruppo c'e come una crepa che non si riesce a capire cm sanare... C'è come una discrepanza (ke termine! mi meraviglio di me stesso!) che c impedisce di continuare uniti, forse è un po il fatto ke sembra ke tutti c stiamo accorgendo ke le nuove generazione se ne sbattono sempre piu dell'acr e della fede, forse sarà ke veniamo tutti da ambienti completamente diversi, ma sò solo ke questa cosa è visibile e ancor di + qnd s stà assieme due giorni... Inzomma queste somme di buone e cattive cose successe nel week-end fanno un pari... se non ke ho chiarito una situazione ke avevo a cuore, ciòè il rapporto cn la El! Xcui direi una vittoria in trasferta di 1 a 0! Bene dai, portiamo a casa i tre punti e prepariamoci a un'altra giornata, CIAO!!!

1 Commenti:

  • At 8:55 PM, Blogger Tom disse...

    Michele,non siete gli unici a notare questo latente disinteresse all'interno dei giovani per quel che riguarda l'acr e la fede, in generale...sfortunamente oggi ci sono interessi molto più facili che attirano un gran numero di individui...
    personalmente cerco sempre di vederla in positivo, nel senso che mi sento fiero di quello che faccio e nn ho paura di dirlo/dimostrarlo...ogni tanto quindi ci si sente un po' pionieri...ma è dando l'esempio che secondo me si possono cambiare le cose...che si possono dimostrare diversi modi di pensare...;)

     

Posta un commento

<< Home