Fry think different...




mercoledì, gennaio 25, 2006

Svolta obbligatoria

Salve. da adesso in poi per leggere delle cazzate bisogna andare all'indirizzo http://frido-jr.blogspot.com
Sayonara

martedì, gennaio 17, 2006

Alone

Parte uno, capitolo 1 di 2 (breve): Last man standing
ho vinto. mi piego ma non mi spezzo. pareva che fossi io quello destinato a smettere prima e invece michele ha gettato la spugna a tradimento.
Ah, michele, noto dal titolo che o mi hai lasciato un plurale maiestatis oppure "Friede think different" è un invito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Parte due: neve
Yeah. quest'anno il capo, anche se in ritardo, ha deciso di buttarci in testa un po' di neve. Ho già scritto qualcosa sulla neve una volta, ma oggi 17 febbraio 2006, pur essendo uscito incazzato per portare giù il cane, quando sono stato sommerso dalla grande sforforata del cielo, ho provato a fare come nei film in cui la gente si prende i fiocchi di neve in bocca. dopo cinque metri che camminavo guardando il cielo con la lingua fuori, tipo danza della guerra Maori, visto che non mi aveva centrato un solo fiocco ho detto "maledetti film del cazzo", poi ho riprovato e ho inseguito un fiocchetto durante la sua discesa con la precisione di un cane da tartufi e ZEC, ce l'ho fatta! Che soffisfazione unica.
Poi preso dall'euforia, arrivato sul parcheggio davanti alla statale ho sguinzagliato beppe e ho iniziato a rincorrerlo facendo i versi di cinghiale misti a nitriti e barriti, se non che a un certo punto mi sono reso conto che c'erano 4-5 omini che mi guardavano un po' perplessi. che figura di merda!
Poi man mano che mi avvicinavo a casa mi sono ri-incazzato e ho maltrattato quel povero cane del cane beppe.

-----------------------------------------------------------------------------------------
Parte tre: Dieta

Inizio dieta giorno 8 o 9 gennaio 2006
Fine dieta giorno 17 gennaio 2006
Già oggi a pranzo avevo mostrato segni di cedimento, buttandomi a capofitto su spiedino, pasta e cavolo e verdura ai ferri, poi alle 18 e mezza mi sono dato alla pazza gioia con fette biscottate e nutella e biscottini con cioccolato Doria (e adesso sono tutto pieno e mi vien su tutto e tra quaranta minuti si cena).
hail to the plump.

----------------------------------------------------------------------------------------
Parte quattro: Physique.
(seulement pour celui/celle qui comprend)

domani compito di fisica. speriamo che non metta esercizi cancari perchè già oggi facendo delle prove sono andato in crisi con l'esercizio della pallina immersa nel campo magnetico.
speriamo che metta i condensatori in parallelo che basta fare la somma e via. stile prima elementate.

----------------------------------------------------------------------------------------
Parte cinque: Libro

Oggi mi è venuta in mente un'altra idea per il libro che fino ad ora è la più tamarra di tutte.
Appena ho voglia e tempo (cioè rispettivamente mai e sempre) mi metto a scriverlo.
You'll see.

----------------------------------------------------------------------------------------
Parte uno, capitolo due di due.

Ho pensato che però finchè il blog era di michele e mio era giusto che scrivessi qui (ho la sensazione che i verbi siano messi alla cazzo, però siete dotati di ragione e pollice opponibile, quindi organizzatevi un poco) però adesso mò now tornerò a scrivere su quello vecchio perchè come disse salviato e non so dirvi perchè, "piasce".
saluti e baci, tante cose, figli maschi, ci si vede di là.

giovedì, gennaio 12, 2006

Tempo

Cavolo...è da parecchio che nn posto nemmeno un commento... in effetti questa parte di me buttata sul web è andata sfumando e da un po è morta, devo essere sincero. Oramai per me non ha quasi più senso scrivere qui i miei pensieri. Chi mi conosce li sà di persona e a chi non interessa continuerà a farlo. Sono molto grato però a questo Blog. Mi ha fatto conoscere le basi dell'html andando a spulciare tra il codice, mi ha fatto un po appassionare al web e mi ha fatto stare sulla cresta dell'onda dei blogger per un po (almeno tra i conoscenti)[molto poco a dir la verità]... Ha compiuto un anno questo spazio, volevo fare qualcosa x fargli gli auguri ma me ne ricordo solo ora... Sn contento di essere partito e di aver ridato lo spazio a Friede in modo tale che lui possa ancora descriversi e raccontarsi come lui sa fare! Mitico Fry! Sn contento di aver dato modo ad altri di partire cn l'idea del Blog.
Ma questo blog mi ha anche evidenziato molte cose negative... Sia di me, che di altri.

Ora ho deciso di chiudere qui cn questo blog. Non è piu giusto che sia Michelino&Fry think different.
Ho deciso che chiuderò qui cn questo blog, ma ho tanti progetti e sn giovane... Nn ho la minima idea di che ne sarà ora di me, ma sn certo che dovunque andrò, dovunque scriverò o chiunque diverrò, io di voi, non mi scorderò mai! Grazie di tutto.
Michelino

martedì, gennaio 10, 2006

Senza fil(tr)o logico

ImageAh anno nuovo vita nuova.
dieta. è incominciata sul serio really vreimant. che poi in fondo in fondo grazie alla bilancia ho scoperto che non è che pesi proprio 2 tonnellate. 1,89metri per 80kg di uomo. comunque sia l'obiettivo è arrivare a 76,5 o o 77,5kg.
Parte fondamentale della dieta, oltre il cibarsi di tonnellate di insalata, consiste nel fare moto, perchè sennò si diventa tipo Auschwitz und das ist nicht gut. e allora vennemi in mente Elena, la corritrice corridoressa corriera e proprio proprio domenica son andato a correre. yeah. un vero tamarro. peccato che dopo venti minuti ho iniziato a vedere delle ombre attorno agli occhi e mi sentivo la testa che sballottolava come in tagadà. comunque ho fatto i miei bravi 25 minuti di corsa e poi sono morto. vi scrivo dal purgatorio| L'inverno ha fatto il suo bravo lavoro annuale di portare depressione e bitterness inside. ah comunque ho scoperto dal focus che Special K è una droga che deriva dalla Ketamina, che è un anestetico usato per i bambini. e quindi i Placebo sono dei drogati, ma questo si sapeva già. sì, l'inverno, dicevamo: si insomma l'altra sera mi son scritto tanti messaggini d'amore con salviatmn e michele e in pratica ho scoperto che siamo un manipolo di depressi con istinti suicidi. il succo è che mi era venuto in mente di scrivere un libro. tipo un'autobiografia simpatica ma che di nascosto di da un calcio nei maroni, stile Tim Burton. Si, ho anche iniziato a scrivere, una pagina in Word. Avevo anche iniziato bene, poi però non sapevo come attaccare quel pezzo a tutto il resto della storia, per cui il libro non lo scriverò mai. il buon michele aveva ragione. pultloppo pultloppo.|Ode ai pianisti: Sisi. io lodo i pianisti, perchè essi hanno due cervelli. io ne ho uno solo e che funziona male e perciò mio papà regalandomi il mio bel piano ha fatto un investimento del ciccio. il pianista vero, che o è beethoven o fa esercizio tutto il giorno. bene, io non sono beethoven e mi esercito dieci minuti ogni due giorni. e il mio povero maestro di pianoforte ha una pazienza infinita. e due cervelli. si in pratica come avrei detto un anno fa sono un fallito di merda, ma adesso dico che non sono portato e vvvaffanculo. poi, scaricati al chiaro di luna terzo movimento, quello poi scaricarlo, non ti arriva neanche la finanza, e dimmi se non ti senti piccolo,piccolo,PICCOLO di fronte a sto virtuoso. io lo amo. anzi più che beethoven amo Rachmaninov. e non sono gay.
Gay matiolo.
the poet cannot be but gay.
i poeti devono bere.
fioerntina e vino rosso.
legalizzazione delle droghe leggere: la fiorentina è tornata.
io perdo tempo a scrivere sul blog quando dovrei studiare. x scuola e per piano.
domani vado dal barbiere. il barbiere Marco.
è finito il nero della stampante e io devo stampare una ricerca.
uno dei miei desideri più grandi in questi istanti sarebbe scrivere per simpatia, o come si dice, quando scrivi ma non ti rendi conto di cosa scrivi, come da bambino. o ero un bambino malato?
e poi ho dichiarato apertamente al mondo di voler provare i funghi allucinogeni.
I fear thee, ancient mariner. coleridge figo.
scusate.
il.
post_del-
,cipphaus

martedì, gennaio 03, 2006

6 a 5 per l'Enrica

Ahahahhahhahah smacco terrore e raccapriccio.
qualcuno è riuscito a battermi!
sissignori. allora, andiamo con ordine:
25 december remember remember: Ora di pranzo, gioco a morra cinese, altresì detta sassocartaoforbice con mio papà per decidere chi deve andare a prendere l'acqua in garage. tanto per cambiare perdo. ma tanto è natale, siamo tutti più buoni e felici, soprattutto io. Scendo per le scale sui 2-3mila kilometri al secondo con le mie Kalenji da 40 euro con le suole slick. Finiti i gradini per la felicità faccio un salto. che gran salto. solo che ho dimenticato che A) tra l'ultimo scalino e la porta di cemento non corre più di un metro e B) io sono alto 1,90 e la porta 2,10 scarsi. Tanto è vero che tiro una tonata micidiale e cado di culo, mi rialzo con la sensazione che prova un gong quando viene battuto con quei bastoni che fanno paura solo a vederli mi tocco la testa e dico, non penso "AHIA CHE TEGA", mi guardo la mano che è diventata un quadro di Pollock tutto rosso e imperterrito prendo l'acqua, tanto ormai ero arrivato.
Torno su e farfuglio qualcosa che non mi ricordo di preciso però poi il sacro babbut mi fa notare che ho un rivolo di sangue che mi scende dalla fronte, poi si materializza mia mamma che urla e sbraita invoca la mia discendenza e la maledice e quindi caccia me e il babbà in pronto soccorso.
Zazazac zezezec mi mettono 5 punti e per tutto il giorno mi tirano gli occhi come se fossero attaccati a 20 cani da slitta e poi dormo tutto il dì.

30 december remind and remember: Io non c'ero mentre è successo il misfatto quindi non saprei dirvi com'è andata di preciso. fattostà che quando entro in cucina c'è un nuvolo di persone attorno all'enrica, mi fò spazio e vedo che ha uno sbrego sul sopracciglio che la avrei tenuta così perchè mi ricordava tutto i movimenti delle masse continentali della la tettonica a zolle. Poi sviene, rinviene, tragedia greca, salvin che si improvvisa a dottore in modo stupefacente e io che faccio il buffone perchè se ci metti paura ai poverelli feriti va tutto a puttane. in pratica io e la Sara abbiamo fatto teatrino finchè non è arrivato un dottore alto 6 metri e largo quattro e poi l'ambulanza e extraterrestre l'han portata via. Poi il giorno dopo è tornata a casa e la prima cosa che mi ha detto è stato "SFIGATO, IO HO SEI PUNTI E TU SOLO CINQUE: AH-AH-AH" e allora son stato contento.

Fine
fin
end